Puntiamo ad essere la realtà di riferimento per la Tuscia, un Hotel Location per eventi e ristorante gourmet che coniuga il lusso della modernità con l’eccellenza della tradizione. L’obiettivo è quello di creare un modello di gestione, organizzato, autonomo, eco-sostenibile, replicabile.
LA NOSTRA IDENTITÀ
I NOSTRI VALORI
APPARTENENZA: Il senso di appartenenza è una dote essenziale per i nostri collaboratori, l’identificazione con il progetto e la condivisione della visione della proprietà rende il raggiungimento del successo una sfida comune.
COMUNITA’: Il senso di comunità è il bene più prezioso. Colleghi, clienti, fornitori sono i nostri punti di riferimento.
CONDIVISIONE: Crediamo nella forza della condivisione delle idee, nell’importanza dell’ascolto e nel dialogo costruttivo. L’agire con trasparenza, rispetto e responsabilità è la linea guida della struttura.
VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE: Siamo prima di tutto un’azienda formata da persone, poi da professionisti. Crediamo nella parità di trattamento e nel riconoscimento meritocratico del lavoro.
FIDUCIA E RESPONSABILITÀ: Ci comportiamo sempre responsabilmente con le persone, con i prodotti, con gli oggetti di lavoro e non, con l’ambiente che ci circonda, favorendo scelte consapevoli e sostenibili.
FORMAZIONE: Crediamo molto nella formazione del personale, aggiornarsi in un mercato che è in continua evoluzione è fondamentale per capire come cambiano le esigenze dell’ospite dell’Hotel e del ristorante, per offrire agli sposi un evento che sia sempre al di sopra dei loro desideri, per garantire al cliente tutte le comodità di cui ha bisogno.
SOSTENIBILITA’: Investiamo molto per rendere la nostra struttura sempre più sostenibile. Puntiamo a ridurre al minimo la produzione di rifiuti non riciclabili, miriamo a rendere le nostre camere plastic free, tutta l’illuminazione della struttura è a basso consumo energetico. Il tema dell’eco-sostenibilità è per noi fondamentale, un obiettivo imprescindibile per le nostre scelte strategiche future.
OBIETTIVI: Costruiamo relazioni durature con i nostri ospiti, rafforzando il brand grazie ai nostri punti di forza: Unicità del luogo, vendita, distribuzione, marketing, formazione e sviluppo. Cogliamo le opportunità dei singoli mercati, intercettando i nuovi trend per anticipare le tendenze.